06 41.80.496
02 87.15.94.94

APE - Attestato di Prestazione Energetica Venezia

Certificazione Energetica Venezia

Hai necessità della documentazione APE per la Certificazione Energetica e vivi nella Città Metropolitana di Venezia o in uno dei suoi quarantaquattro comuni (Chioggia, San Donà di Piave, Mira, Spinea, Mirano, Jesolo...)? Benvenuto a bordo! Lo studio plurispecializzato Certificazione-Energetica.it ti dà assistenza e supporto per navigare tranquillo nel mare della consulenza energetica. Puoi fidarti a occhi chiusi e ne sarai ancora più convinto quando controllerai la convenienza della nostra tariffa a prezzo unico. Un solo costo che comprende TUTTE le spese e anche la sicurezza di poter contare su competenze e saperi seri e professonali. Non devi anticipare un euro: il saldo dell'importo a suo tempo stabilito (fisso, singolo e senza aggiunte successive di nessun tipo), avverrà contestualmente alla consegna rapida dell'Attestato APE e della relativa documentazione.


Offerta Ape

€ 92,21 + Imposta indiretta aggiunta e contributo di cassa = € 117. Perché ti puoi fidare di noi? Ad un solo prezzo acquisti un insieme di servizi e benefit che "coprono QUALSIASI SPESA" e ti consentono di: ricevere il sopralluogo fisico di un nostro professionista accreditato secondo i requisiti di legge, metterti al riparo da ogni aggravio e onere economico accidentale o indiretto, considerare già versata l'aliquota IVA, ritenere già pagata la contribuzione integrativa. In sintesi, hai zero euro di anticipo e zero euro di costi supplementari. A garantirtelo è lo Studio M2 Architetture Srl, organizzazione che ha ben quattro fiori all'occhiello: Consulenza Energetica, Architettura di design, Progettazione Ingegneristica e Comunicazione Divulgativa sul sito web ufficiale Certificazione-Energetica.it. Il nostro gruppo di tecnici specializzati ormai da anni trova soluzioni efficaci alle più disparate "richieste energetiche" della committenza: se ti affidi a noi risparmi tempo e denaro, ed eviti ritardi dovuti a legacci burocratici o imprevisti di altro genere. Il nostro compito è quello di soddisfare rapidamente le prescrizioni normative e così depositare nel più breve tempo possibile le pratiche occorrenti per perfezionare la Certificazione APE.

Un'offerta esclusiva proprio per te! Il vantaggio di richiedere immediatamente una consulenza a costo zero

Puoi approfittare già adesso di una bella opportunità: richiedi gratis ciò che vuoi (delucidazioni particolari, suggerimenti, pareri, informazioni o quello che più t'incuriosisce sul Certificato Energetico APE: M2 Architetture ti mette a disposizione uno specialista con la massima libertà e senza impegni di alcun genere. Puoi scrivere una e-mail, contattare il centralino del numero verde gratuito o entrare nella web chat dedicata... Niente di più facile e conveniente!

Nota Bene. Importante comunicazione inerente alla Certificazione Energetica per gli abitanti della città metropolitana di Venezia e dei relativi comuni

Dal primo di Ottobre dell'anno 2015, nella Regione Veneto, come stabilito dal D.G.R.V. n. 659/2012 e dal successivo decreto attuativo D.G.R.V. n. 1258/2015, la trasmissione degli atti e degli elaborati per la Certificazione Energetica deve avvenire esclusivamente con modalità on-line sulla piattaforma Ve.Net. Attenzione: tutte le altre modalità di deposito dei Certificati APE come la posta mail, la corrispondenza con ricevuta di ritorno e perfino la consegna a mano presso il competente ufficio della pubblica amministrazione differenti da quella telematica su piattaforma Ve.Net NON POSSONO ESSERE PIU' AMMESSE, per cui eventuali Certificazioni trasmesse in detti modi sono a priori respinte e pertanto sono destituite di ogni valenza legale.
 
Per non farti correre inutili rischi, M2 Architetture persegue il miglioramento continuo delle prestazioni erogate e pone al primo posto la soddisfazione del cliente. Proprio per questo verifica approfonditamente le pratiche, gli allegati, gli elaborati e ogni documento prima che questi siano trasmessi ufficialmente. Hai così la garanzia che siano soddisfatti anche gli adempimenti alle norme più recenti e aggiornate e che siano utilizzate le ultime versioni dei software di calcolo e delle tabelle di riferimento delle prestazioni energetiche. Il tutto mantenendo uno stretto contatto con gli uffici Notarili di pertinenza per rispondere prontamente a eventuali note specifiche. Per ulteriori approfondimenti e novità puoi visitare la nostra sezione web delle notizie.

> TORNA A VISITARCI SE VUOI RIMANERE INFORMATO SU TUTTO QUEL CHE CONCERNE IL COMPARTO DELLA CERTIFICAZIONE ENERGETICA APE. CLICCA E VEDI COSA TI OFFRE IL NOSTRO ARCHIVIO INFORMATIVO DI CONTRIBUTI TECNICI E DIVULGATIVI, IN COSTANTE EVOLUZIONE. QUI IL NOSTRO SPAZIO VIRTUALE CHE VOGLIAMO CONDIVIDERE CON CHIUNQUE SIA INTERESSATO AD OTTENERE RISPOSTE ALLE PROPRIE DOMANDE <

Cosa comprende il nostro servizio

Sopralluogo di un tecnico abilitato    + Info

Come specificato dal decreto linee guida all'articolo 4 comma 6, ai fini della validità del documento il soggetto incaricato di redigere l'Attestato di prestazione energetica deve effettuare almeno un sopralluogo presso l'unità immobiliare oggetto di attestazione.

I nostri tecnici effettuano sempre il sopralluogo con analisi strumentale e quant'altro necessario per il corretto rilievo tecnico dell'immobile, al fine di reperire in maniera corretta ed esaustiva tutte le informazioni relative a involucri, materiali, esposizione, impianti, eventuale produzione da fonti rinnovabili, etc.

Qualora il proprietario ne sia in possesso, sarà ulteriormente utile visionare documenti relativi ad infissi, schede tecniche di pompe di calore, capitolati dei lavori ed altre informazioni relative all'assetto energetico dell'appartamento. Al di là di questo, ricordiamo la necessità da parte del proprietario di fornire all'atto del sopralluogo copia della planimetria, dati catastali e dell'anno di costruzione del fabbricato, ed infine eventuale libretto di impianto con ultimo controllo dei fumi al fine di poter procedere con la validità decennale.

Modello virtuale e calcolo indici di prestazione    + Info

Viene da noi effettuata sempre una attenta analisi energetica dell'immobile, valutando le caratteristiche di murature, coperture ed infissi, i parametri di efficienza degli impianti per la produzione di acqua calda, raffrescamento e riscaldamento degli ambienti, eventuali sistemi di produzione di energia rinnovabile. In seguito, il Certificatore realizzerà il modello delle dispersioni dell'edificio abbinandolo alle quantità di energia fornite dalla schematizzazione degli impianti, compilando poi il documento ufficiale con i dati tecnico-legali e la targa Energetica che sintetizza le caratteristiche energetiche dell'immobile.

Garanzia sul documento e conformità alle normative    + Info

Siamo convinti che fornire un servizio significhi saperlo e doverlo fornire in maniera corretta ed efficiente: ed è per questo che garantiamo al 100% ogni documento dai noi emesso. Ogni certificato è suddiviso in 4 pagine principali indicanti gli estremi dell'immobile, i dati tecnici ed i requisiti legali di dichiarazioni e certificatori, indicazioni degli interventi per migliorare l'efficienza energetica dell'edificio (suggerimenti), dati degli impianti di riscaldamento, raffrescamento, produzione acqua calda sanitaria, eventuale illuminazione e ventilazione meccanica, certificato di conformità dei software alle normative e norme UNI, utilizzati con regolare licenza.

L'Attestato di prestazione energetica sarà preparato in modo che lo stesso abbia validità 10 anni e sia pienamente conforme alle ultime normative di calcolo UNI TS 11300:2014 nonché ai decreti attuativi in vigore dall'1/10/2015 per il Nuovo Ape Unico Nazionale ed il confronto con gli edifici standard.

Protocollazione dell'attestato    + Info

Presso i competenti uffici Regionali con rilascio di apposita prova di registrazione, così come obbligatorio e come richiesto dai notai: NON INVIAMO gli Attestati agli uffici tramite posta o altri mezzi non riconosciuti come ufficiali dall'Ente di appartenenza.

Tutte le spese ed imposte con pagamento a documentazione ricevuta    + Info

Nell'importo, con pagamento che avviene solo a documento ricevuto, è incluso davvero tutto: sopralluogo da parte di professionista abilitato, realizzazione del modello di calcolo e stesura del Certificato di prestazione energetica, protocollazione presso gli Uffici Regionali preposti, diritti regionali, tutte le spese, IVA ed imposte di legge.

Null'altro sarà dovuto per le prestazioni professionali in oggetto.

Prenota subito l'APE online

Iva Inclusa
Sopralluogo Incluso



Per qualsiasi informazione o per ordini telefonici, non esitare a chiamare il numero verde gratuito o inviare una mail all'indirizzo:
segreteria@certificazione-energetica.it


casa_n1.jpg
regexmedia.jpg
globo.jpg

Alcune aziende con cui abbiamo collaborato.